Il Paradiso dei gatti esiste!

State per incontrare una donna straordinaria che ha abbandonato la sua casa molto spaziosa, con una piscina e tutti i confort possibili pur di prendersi cura dei suoi amati gatti. Il suo nome è Lynea Lattanzio, ha 68 anni ed ora vive in una piccola carovana che è diventata il fulcro della sua missione di vita. Infatti, Lynea dice che durante la sua vita ha salvato e vissuto con oltre 28.000 gatti!

Questa simpatica e dolce signora dice di amare la loro bellezza, grazia e indipendenza. E’ letteralmente stregata dal fascino felino e ha deciso di condividere la sua storia con il mondo. Nei primi anni ’90, ha iniziato ad adottare e accogliere gatti con fondi propri. Una volta che è diventata tecnico veterinario, è stata in grado di fare il passo successivo e risparmiare denaro per cibo, lettiere, la cura e la manutenzione di tutti questi pelosetti.

La carovana Lynea si trova su una proprietà di 2,42 ettari, in California, chiamata Cat House on the kings. Questo è il santuario gatto più grande di qualsiasi altra Nazione, e gatti selvatici o abbandonati vivono lì, liberi e circondati dall’amore di tutti i collaboratori e i volontari. Attualmente il suo team si sta occupando di 800 gatti adulti e 300 gattini.

Nel video che stiamo per mostrarvi, girato da Barcroft, si può vedere questa incredibile Cat House, dove i mici possono passeggiare liberamente in una casa enorme con cinque camere da letto e possono vivere sereni e felici, sicuri che mai nulla potrà mai portagli via questa bellissima enorme famiglia.

Condividete l’opera di questa grande donna con i vostri amici! E’ semplicemente straordinaria e il minimo che possiamo fare è omaggiarla diffondendo la sua missione.