Il più straziante dei motivi dietro le sue lacrime!

Blu, è un cane di razza pitbull, che ha vissuto con una famiglia, in California, per un anno è stato il bimbo di casa. Infatti, nonostante la sua stazza imponente lui era praticamente un orsacchiotto. Per la famiglia lui è bambino da coccolare e sbaciucchiare. Purtroppo succede l’inaspettato. Il nucleo si trasferisce all’estero per lavoro prendendo la triste decisione di non portare il cagnolone con se. Blu viene portato, come se fosse un valigia,  al Carlson Shelter, un rifugio della California. Il posto era tristemente noto a tutti per il dubbio modo in cui venivano tenuti i cani all’interno di quella struttura.

1a

Blu era in lacrime, non accettava la nuova condizione. I volontari del rifugio hanno cercato di strappargli un sorriso ma nulla da fare… la tristezza aveva avuto la meglio su quel cagnolone dal cuore tenero. Alcuni dei volontari ne rimasero molto scossi da quel pianto e cercarono di capire addirittura se ci fosse qualche dolore fisico. Purtroppo tutti gli esami diedero la stessa risposta: quelle erano lacrime di vero dolore, il dolore di un cuore spezzato!

1b

I volontari del rifugio hanno deciso di aiutare Blu pubblicando un video attraverso i social. Lo scopo era quello di trovare una casa al cucciolone, una casa sicura, per sempre.

1c

Jennifer McKay, una ragazza dolcissima vide il video, andò al rifugio solo per conoscerlo ma, quando l’amore chiama il cuore risponde!

1d

“Era molto triste, ogni volta che sentiva dei passi era come se stesse cercando i suoi proprietari; sembrava come se sapesse che era stato lasciato li, da solo.” , “Sono andata tre volte, è stato amore reciproco, lui mi è corso incontro e allora l’ho portato a casa con me”, racconta Jennifer.1e

Blu è la mascotte di casa, ora è felice, dorme sul divano, va in macchina con i finestrini aperti e con le orecchie al vento, ma la sua cosa preferita è guardarsi allo specchio… si piace tantissimo!!!! Blu può andare avanti con la sua vita sapendo che, adesso, è in buone mani!

Vi mostriamo il video di Blu, pubblicato su tutti i social:

Vogliamo dire grazie ai milioni di volontari in tutto il mondo che aiutano gli animali in difficoltà, come Blu, a trovare una casa per sempre!

Commentate e condividete la storia di questo bellissimo cucciolone, Blu, uno di noi!

di Redazione 2