Il sexy pompiere posa con un cane: poi il gesto inaspettato!

Anno nuovo… è tempo di nuovi calendari, magari con dei sexy protagonisti che ci accompagnino nei prossimi mesi. Sono tante le proposte anche per noi gentil donzelle (un tempo erano esclusiva di maschietti e per di più camionisti, con belle donne in pose ammiccanti), ma oggi vogliamo raccontarvi una storia un po’ particolare che ha per protagonista un sexy pompiere e un cagnolino: il finale di questa storia vi farà commuovere come nei migliori film di Natale!

Rob Tackett e Kimber
Rob Tackett e Kimber

Rob Tackett è un pompiere statunitense, che insieme ad altri 11 colleghi ha posato con un cane per il

, lui è Mister Marzo: il ricavato viene destinato alla Charleston Animal Society, nel Sud Carolina, che si occupa di salvaguardare e aiutare i cani. Rob ha posato insieme a Kimber, una femmina di pastore tedesco di 13 mesi.

All’inizio era un po’ timida, ma dopo le prime carezze e quando l’ho presa in braccio, è cambiata. Proprio in quel momento ho pensato “Io amo quel cane”. È stata una cosa istantanea“.

E' stato amore a prima vista!
E’ stato amore a prima vista!

Rob voleva adottarla, ma Kimber viveva già con un uomo che soffriva di disturbi post traumatici da stress, in seguito al suo servizio in zone di guerra. I due uomini sono rimasti in contatto e quando il proprietario di Kimber ha dovuto subire un intervento alla schiena, Rob ha tenuto in affido la cagnolina, che poi è stata definitivamente adottata, perché il suo proprietario non poteva più tenerla per motivi di salute, consapevole che tra i due c’era un’affinità speciale.

di Redazione