Il suo cagnolino scompare poco prima di Natale

Come tutti ben sappiamo i cani diventano membri della famiglia e per noi esseri umani la nostra vita senza di loro ci sembra insignificante, diventano come dei figli, anzi i nostri bambini piccoli si legano talmente tanto che non saprebbero più stare senza il loro amico a quattro zampe. Questo è successo anche ad una famiglia, che aveva un bambino di soli due anni e un cane di cinque anni, di nome Kase.

Giocavano insieme tutti i giorni, dormivano abbracciati e mangiavano uno vicino all’altro. La mamma era felicissima di questo, non poteva chiedere di meglio per il suo bambino. Crescere con un amico peloso, sicuramente è molto più vantaggioso per la crescita. Però due settimane prima della vigilia di Natale, il suo carissimo amico a quattro zampe, esce come suo solito, per fare i suoi bisogni, ma non rientra più.

Il bambino ci rimane male, lo cerca disperatamente tutti i giorni, il padre e la madre girano tutta la città per ritrovarlo, ma è come se fosse scomparso nel nulla. Dispiaciuti, provano a far dimenticare il cane al bambino portandolo a comprare i regali per il Natale.

Dopo due settimane, quando ormai avevano perso le speranza, era la vigilia di Natale, la madre esce per fare le sue ultime compere e mentre ritorna a casa, vede da lontano Kase, vicino ad una fontana, si avvicina a lui chiamandolo, e lui va di corsa verso di lei, la donna lo mette in macchina e lo riporta a casa.

Il figlio rivedendo il suo amico era felicissimo, al punto tale che sia la madre che il padre si commuovono. Il più bel regalo di Natale che il bambino potesse desiderare! Lasciatevi commuovere anche voi… guardate il video all’inizio dell’articolo quando i due teneri amici si rincontrano! E non dimenticate di regalare un sorriso ai vostri amici, condividete!

di Lisa