Il suo gattino muore e va in depressione. Sembra non ci sia via d’uscita ma poi qualcosa cambia

Oggi vogliamo raccontarvi una storia che vi scalderà il cuore: Ember è una bellissima gatta, che aveva perso tutti i suoi gattini a causa di una malattia. La sua anima era piena di tristezza, fino a quando non ha incontrato Flame

Flame era un piccolo gatto rimasto orfano, portato all’Atlanta Humane Society bisognoso di cure e di amore: quando Ember lo ha incontrato, non ci ha pensato su due volte. Lo ha adottato e lo sta allevando come se fosse un suo cucciolo.

Flame era troppo piccolo e aveva bisogno di una mamma. Ember era triste e aveva bisogno di sentirsi mamma. Dal giorno in cui si sono incontrati non si sono più separati.

Flame ha riempito di amore il cuore di Ember, trovando una mamma che lo ama incondizionatamente, proprio come se fosse il suo cucciolo.

I due erano destinati a incontrarsi e a stare insieme per il resto della loro vita.

Una storia d’amore che ci insegna tantissime cose, che spesso a noi esseri umani sfuggono: l’amore non ha confini, non conosce razza, genere, non conosce altro che questo bellissimo sentimento che oggi unisce questa mamma a questo cucciolotto.

Mamma Ember e baby Flame sono semplicemente adorabili!