Il suo umano gli apre la porta ma non si aspettava di ricevere un dono tanto speciale

I gatti sanno sempre come lasciarci senza parole, con semplici gesti che ci scaldano il cuore e ci dimostrano che non è assolutamente vero che sono più affezionati alla casa in cui vivono piuttosto che agli esseri umani con cui condividono la vita: i micini sono in grado di stupirci sempre, dimostrandoci con semplicità quanto in realtà ci vogliano bene e siano affezionati a noi.

Di solito, però, i gatti hanno uno strano gusto per i regali, decisamente macabro: anche a voi sarà capitato di ricevere in dono dal vostro micio un animaletto morto, come ad esempio un uccellino, un topolino o una lucertola. Per loro, in realtà, è un grande regalo, mentre per noi è un dono decisamente raccapricciante, che però accettiamo comunque perché apprezziamo il gesto.

Alcuni gatti, però, rientrando in casa da una passeggiata fuori in giardino portano ai proprietari dei regali decisamente più gradevoli: “La maggior parte dei gatti porta creature (morte ndr) e le dà in dono ai loro proprietari. Il mio gatto, però, quando rientra a casa mi porta sempre… Beh, fiori, foglie, rami e altre cose del genere. Miagola di continuo finché non la ringrazio per il dono fatto”.

Che tenerezza questa gattina!

Condividi se ti è piaciuto!