Il veterinario canta una canzone al gatto dopo un intervento

Ci sono storie speciali che vale la pena di raccontare per la loro intensità e quella che ci apprestiamo a narrarvi appartiene a questa categoria. Secondo voi cosa fa un medico veterinario non appena ha finito un intervento su un animale che è stato portato da lui in cura? Forse comincia a visitare altri pets o da una sistemata in giro. Non è quello che fa questo dottore.

Il Dottore Ross Henderson è una persona davvero speciale: aveva appena finito di operare in sala operatoria un gattino, che era un po’ sofferente per quanto aveva subito durante l’intervento. Non era proprio in gran forma, ma il veterinario ha deciso di fare una cosa davvero straordinaria e incredibile, una cosa che solitamente non si vede fare in un ambulatorio veterinario.

Il medico veterinario, che opera presso il Fox Hollow Animal Hospital, uno dei migliori ambulatori veterinari di tutto il mondo, ha imbracciato la sua chitarra e ha cominciato a suonare una melodia che ha calmato all’istante il gatto, che ha potuto così guarire in pace. Il gatto velocemente si rilassa, sembra che questa esperienza sia di suo gradimento.

Visto che funziona, potremmo esportare il metodo anche da noi in Italia, non vi pare?

Condividi se ti è piaciuto!