In cucciolo non accetta il “No” della sua mamma umana

Sapete bene che la sicurezza in macchina è importante, specialmente quando si tratta di bambini… ma non è da meno quando si tratta di animali. Perché gli animali sono sotto la nostra responsabilità e non dobbiamo prendere mai alla leggera le regole della strada.

Quando viaggiamo in macchina insieme ai nostri amati amici a 4 zampe dobbiamo assicurarci che sono ben assicurati con la cintura. Il modo migliore per trasportare un cane o un gatto è dentro una gabbietta o un trasportino. Per i cani più grandi va bene pure la rete che separa il retro della vettura dalla parte anteriore.  Ma se non avete ne trasportino ne rete, dovete almeno legare il cane alla cintura di sicurezza.

In questo caso, il piccoletto sta viaggiando accanto alla sua umana, sul sedile anteriore e vorrebbe essere preso in braccio. La sia mamma gli dice di no e lui non è d’accordo. La sua risposta è dolcissima e vi farà innamorare.

Ecco il video

Il cucciolo sa come essere convincente. Usa il suo pianto per convincere la sua mamma umana a cambiare idea e quando vede che non funziona, raddoppia la dose… ma la sua vocina dolcissima fa sorridere la sua mamma umana.

E la donna non cede alle sue richieste. Deve rimanere seduto sul sedile. In braccia non può salire perché è pericoloso. Ma il cucciolo non demorde. Sa che può vincere per sfinimento e insiste. Il video è bellissimo e dovete vedervelo se avete bisogno di un po’ di dolcezza nelle vostre vite. Dite la verità… voi riuscireste a resisterli?