In pochi non riusciranno a capire, è veramente semplice

Noi amiamo in nostri cuccioli sopra ogni cosa, sono parte integrante della nostra famiglia. Li amiamo in tanti modi, non solo curandoli e accudendoli ma anche giocando con loro, comprandogli accessori e oggettini da mordere, portandoli con noi a spasso. Anche i nostri cani ci amano e hanno il loro modo per dimostrarcelo, come ce lo svela uno studio. A volte può sembrarci un rapporto unilaterale, ma se il vostro cucciolo fa queste 5 cose significa che vi ama tanto, anzi tantissimo! Leggete qui:

  • Giocare sul pavimento con te: i nostri cuccioli si divertono a giocare con noi, per esempio facendo la lotta, è il loro modo naturale di giocare, lo fanno con gli umani, con altri cuccioli, fateci caso! Fare un po’ di “wrestling” con il vostro cane sicuramente sarà divertente e sarà un gioco che aumenterà il vostro legame! Per loro è un regalo che ci fanno…pensano che come piace a loro piace anche a noi!

  • Dormire con te: è un modo per il vostro cane per dimostrare che gli importa di voi, vuole starvi vicino, è il suo modo naturale di dimostrare l’affetto e di sentirsi un membro a tutti gli effetti della famiglia! Soffrirebbe lontano da noi e quindi pensa che dormire sul lettone a noi dia una grande sicurezza.

  • Saltare su di te: di solito è un comportamento indesiderato da molti, in particolar modo se il cane pesa, tipo 40 kili, ma in questo modo il cucciolo dimostra tutto il suo affetto e quanto gli siete mancati durante la vostra assenza. Se vi fa cadere a terra allora la mancanza è stata veramente tanta!Potete insegnargli un altro metodo, loro imparano velocemente ma questo resterà sempre il più naturale e bello!

  • Scodinzolare: quando il vostro cucciolo dimena la coda qua e la, non sempre è per felicità, ricordatelo, non indica solo una cosa. Rimane questo il suo modo tipico per dimostrare affetto, avrete sentito spesso il battere del codone a mura e porte!. E’ il linguaggio del corpo che mostra, agli altri, benessere ed eccitazione, e per dire “sono contento!”

  • Ti segue ovunque: il tuo cucciolo può seguirti per svariati motivi, tra questi sicuramente c’è che tu sei la sua unica fonte di cibo e riparo! Ma a loro non importa solo quello, è al vostro fianco perché vi ama, vi seguirebbe anche in capo al mondo! Per lui non c’è cosa più bella dello stare con noi!

Avete mai individuato questi 5 atteggiamenti nel vostro cucciolo? Se così fosse il vostro pelosetto è innamorato di voi e non può farne a meno, sono i suoi modi naturali, senza parlare è in grado di dimostrarci il suo affetto in diversi modi, vuole dirci che è felice di far parte delle nostre famiglie!!

Condivideteeee per informare gli amici distratti, dimostrazione di amore grave verso il proprio umano…