Incatenato per tutta la vita danza quando viene liberato

Bandit è un toro che tutti definiremmo sfortunato; infatti è stato incatenato per tutta la vita. Ha trascorso tanti tanti anni rinchiuso in una piccola gabbia, non poteva muoversi, era troppo stretta quella “prigione” per lui. Ma tutto improvvisamente è cambiato…

1465124301-1024x538

Un uomo è andato in suo aiuto, la reazione del toro che viene rilasciato è diventata virale! In tutto il mondo purtroppo, milioni di tori vivono come se fossero prigionieri, passano tutta la loro vita rinchiusi in gabbie piccolissime. La maggior parte di loro sfortunatamente non sarà mai libero. Christian è l’uomo che ha salvato il toro, lavora presso la “Gut Aiderbichl”, un rifugio per animali, quando è venuto a conoscenza della cosa ha subito preso in mano la situazione.

In un primo momento, quando Christian si è avvicinato a Bandit, l’animale è rimasto apparentemente sconcertato. Bandit non conosceva l’amore, le cure e l’affetto, ma immediatamente si è accorto che Christian non voleva fargli del male, bensì era li per aiutarlo. L’uomo, insieme ai suoi colleghi, ha liberato tutti i tori, sciogliendo le catene e li ha portati in posti più confortevoli e sicuri. I soccorritori hanno filmato la reazione di Bandit quando è stato liberato dalla “scatola di acciaio”, il toro ha letteralmente iniziato a saltare di gioia!! Bandit per ringraziare Christian compie un gesto d’affetto, delicatamente strofina la sua testa contro quella del suo nuovo amico, è l’immagine di speranza e libertà!

Guardate il momento della liberazione, molto toccante, nel video che segue e condividetelo con i vostri amici!

La reazione di Bandit ci lascia senza parole, ci fa capire la tristezza di essere privati della libertà e la gioia di “tornare a vivere”! Ringraziamo i volontari che ogni giorno fanno un lavoro importantissimo per aiutare i nostri amichetti animali!!

Bandit sei libero!