Incinta di 27 settimane decide di fare un selfie con una tigre

Vedere un’amicizia tra un animale selvatico e un essere umano è qualcosa di impossibile. Questo perché la fauna selvatica ha delle particolari caratteristiche che si allontanano troppo da quelle nostre.

A volte però, la natura ci sorprende e riusciamo ad essere i testimoni di incredibili eccezioni. Quest’ultime sono la prova che ogni animale ha un cuore e dei sentimenti, diversamente da come la pensano tutti coloro che li definiscono “solo animali”. Vogliamo raccontarvi una storia tenerissima che vi lascerà un’impronta indelebile sul cuore.

Brittany, una giovane ragazza americana, era in visita allo zoo con la sua amica Natasha. Quest’ultima era incinta di  circa 27 settimane e, non potendosi affaticare, doveva camminare molto lentamente. Il caldo le toglieva le forze, così, ad un certo punto, decise di fare una piccola sosta. Si è seduta di fronte alla teca delle maestose tigri.

Quando ha visto l’animale avvicinarsi, la giovane ha deciso di fare un selfie per poi pubblicarlo sui social. Nel frattempo Britany stava riprendendo tutto con il suo cellulare e ha catturato una scena incredibilmente meravigliosa. Nessuno avrebbe mai immaginato che potesse accadere qualcosa del genere…

Non appena la tigre ha visto il pancione della ragazza, ha capito che custodiva una vita. La sua reazione è stata sorprendente, non si possono raccontare tali emozioni con le parole, quindi guardate il video con i vostri stessi occhi:

Meraviglioso vero? Tenero, dolce, bellissimo! Condivide questo incredibile video con i vostri amici!