Incontra il cane 8 anni dopo la sua scomparsa. Ecco il momento dolcissimo!

Proprio 8 anni fa accade un evento tristemente drammatico… Joshua Edwards, purtroppo ha perso il suo migliore amico a quattro zampe. Nonostante tante ricerche, il cucciolo sembrava sparito nel nulla, quindi piano piano ha dovuto rassegnarsi al fatto che non lo avrebbe più ritrovato, né rivisto.

Un momento questo molto difficile da superare e da metabolizzare, per chiunque abbia un animale domestico. E’ come la perdita di un caro, di un membro della famiglia, una perdita irrimediabile e incolmabile. Joshua era davvero disperato, non sapeva più cosa inventarsi, l’unica cosa da fare era accettare la realtà, seppur davvero triste.

Duke era ancora un cucciolo quando quel maledetto giorno, di 8 anni fa, non tornò più a casa.  I due stavano giocando in giardino, quando Joshua si assentò per alcuni minuti,  al suo ritorno Duke era scomparso. Ma è proprio il caso di dirlo… nella vita mai dire mai! Improvvisamente, dopo tanti lunghissimi anni da quel terribile giorno, Joshua riceve una chiamata da una società che gestiva i chip sugli animali, che ormai non aspettava più.

Il suo rottweiler è stato ritrovato, grazie proprio al chip è stato possibile risalire a lui e capire che si trattava veramente di Duke. Non c’era alcun dubbio, secondo gli operatori delle forze dell’ordine quello era a tutti gli effetti il cagnolone di Joshua!

Guardate qui il bellissimo momento dell’incontro tra cucciolo e padrone:

Joshua attende con ansia il momento in cui rincontrerà il suo migliore amico, non vede l’ora di poterlo riabbracciare. Il momento in cui i due si rivedono dopo ben 8 anni è davvero magnifico e molto molto commovente. Joshua e Duke si riconoscono subito, senza bisogno di nessuna parola. Il cucciolone  riconosce il suo amato papà, quello di cui si era innamorato al primo sguardo, si lascia quindi coccolare da lui tra le lacrime. Un momento davvero toccante in cui ancora una volta si riconosce il grande amore tra cane e padrone, un amore unico, rarissimo.

Condividete amici questa bellissima storia a lieto fine!