Incontra il suo salvatore e la sua reazione è fantastica

Gli animali hanno il diritto di vivere e noi, umani, troppo spesso ci scordiamo di questo loro diritto. Ma per tutti quelli che fanno del male agli animali ci sono anche persone che fanno loro del bene, cercando di salvarli quando sono in pericolo. E questo il caso che stiamo per raccontarvi. Durante un controllo in un albergo a Tustin, alla fine del mese di marzo, gli agenti hanno trovato un cucciolo di cane all’interno di una stanza.

L’hanno chiamato Bubba e l’hanno portato dal veterinario per i controlli l’impensabile: il povero cucciolo è stato trovato positivo a varie sostanze stupefacenti. Probabilmente i suoi proprietari, noti spacciatori, lo drogavano per divertimento. Il cucciolo è stato subito portato presso l’Orange County Animal Care per essere tenuto sotto controllo per un periodo. Appena le sue condizioni miglioreranno, il piccolo Bubba sarà pronto per essere adottato.

Ma a distanza di qualche settimana, l’agente che l’ha salvato è tornato per fargli una visita… e la reazione del cane è stata meravigliosa… Sulla pagina Facebook del dipartimento di polizia locale c’è un post in cui gli agenti scrivono che “il cucciolo sta bene e d è in salute. È stato molto felice di rivedere il suo salvatore, l’agente Laurich.”

Il vicedirettore del rifugio, Katie Ingram, ha aggiunto che “Bubba è un cucciolo allegro e pieno di energia. Una volta che il suo percorso si sarà concluso, cercheremo per lui una famiglia che lo ami così come si merita.” Molti, vedendo il video, sperano e pregano che l’agente decida di adottare lui il cucciolo che sembra amarlo alla follia. E, sinceramente, non ci sembra una cattiva idea nemmeno a noi.

Se volete vedere l’incontro di Bubba con l’agente Laurich, dovete guardarvi il video qui sotto.