Instagram Dogs: i più bei profili da seguire se ami i cani

Instagram è il social network dove si parla attraverso le immagini che si postano: grazie a quest’app ci sentiamo tutti un po’ fotografi, ma non sempre le nostre fotografie hanno il successo che speriamo. Non è così per alcuni utenti di Instagram e non stiamo parlando di influencer e fashion blogger su due piedi…

Ebbene sì, oggi vi raccontiamo di tutti quei cagnoloni che con il loro sguardo, il loro musetto e le loro fotografie hanno conquistato migliaia e migliaia di follower su Instagram. Anche i cani hanno i loro profili e molti di questi hanno un gran successo.

Se alcuni dei più famosi sono i pets che vivono insieme alle star più in vista del mondo dello spettacolo, altri hanno guadagnato la loro popolarità scatto dopo scatto… E noi vi presentiamo i più teneri!

Manny The Frenchie

Manny The Frenchie
Manny The Frenchie

Manny è un simpatico e dolcissimo French Buldog di 3 anni e ha milioni di fan sparsi per tutto il mondo: le sue fotografie lo ritraggono nella quotidianità, ma anche in atteggiamenti poco canini, come bere bibite gassate… per finta, si spera!

Cosa amare fare di più? Dormire, nei posti più assurdi!

Lo potete seguire qui.

Menswear Dog

Menswear Dog
Menswear Dog

E’ il cane più fashion del social network. Indossa capi firmati e i suoi look sono sempre perfetti, sotto ogni punto di vista. C’è chi trova le sue foto un po’ esagerate, ma sono decisamente simpatiche, originali e glamour.

Sicuramente il suo guardaroba è più costoso del nostro. Ha più di 280mila follower e tantissime foto, da seguire ogni giorno per carpire i suoi segreti di stile.

Lo potete seguire qui.

Marnie The Dog

Marnie The Dog
Marnie The Dog

Marnie The Dog è un cane di 15 anni, un attempato Shih Tzy, che viene ritratto in pose assolutamente simpatiche. Ci sono più di 2 milioni di persone che lo seguono e quasi 1000 post già pubblicati, anche alcuni natalizi che vi faranno sicuramente sorridere.

Ha degli occhioni teneri, la lingua penzolante, un’andatura non proprio dritta. E’ stata nel 2012 da Shirley, che l’ha chiamata Marnie in onore della musicista Marnie Stern.

Lo potete seguire qui.

Baby Beckham

Baby Beckham
Baby Beckham

Baby Beckham non ha nulla a che fare con la famiglia Beckham: è un Samoyedo. E’ bellissimo, dolcissimo, con uno sguardo che conquista a prima vista. Ama fare lunghe passeggiate nella natura e, a vedere le immagini del suo profilo Instagram, ama molto la neve.

Ha più di 31 mila follower e tantissime fotografie da ammirare: quella del profilo è semplicemente adorabile, lui con papillon e rosa rossa. Tutte vorremmo fare una passeggiata con lui!

Lo potete seguire qui.

Major

Major
Major

Major è un bellissimo Yorkshire, dal musetto vispo, vivace, allegro e molto furbetto. E’ stato adottato quando aveva un anno e da allora non si è mai separato dalla sua famiglia, che lo adora letteralmente. Come lo adorano i quasi 6mila follower che ha su Instagram.

La sua passione? Il burro di arachidi, anche se, guardando le foto sul suo social network, ama mangiare un po’ di tutto, perché spesso è ritratto proprio a tavola!

Lo potete seguire qui.

Chloe The Mini Frenchie

Chloe The Mini Frenchie
Chloe The Mini Frenchie

Chloe The Mini Frenchie è un French Buldog adorabile e anche molto alla moda. Le sue passioni sono proprio la moda, ma anche viaggiare e aiutare chi ne ha più bisogno, come leggiamo sul suo profilo su Instagram, dove può contare su quasi 150mila follower.

E’ di New York, quindi conosce prima tutte le nuove tendenze: la sua padroncina adora vestirla con look sicuramente singolari. Ma lei sembra proprio divertirsi e godersi la vita, tra lusso, moda e anche qualche bel sonnellino!

La potete seguire qui.

di Redazione