Introducono in famiglia dei gattini: ecco la reazione del ferocissimo pit bull

I cani possono essere ossessionati da ogni cosa: palle, frisbee, piscine e molto altro ancora. Il pit bull Ozzy, invece, è ossessionato positivamente dai gatti…

Tre anni fa una famiglia di Lajeniss in California adottò Ozzy: è stato un cane affettuoso e amorevole con tutti, soprattutto con il figlio più giovane. Ma c’era un altro membro della famiglia che lui adorava: era Norm, il gatto di famiglia. Il suo amore era respinto dal gatto, ma il cane era ossessionato da quel piccolo compagno di gioco peloso…

Qualche mese fa la famiglia ha deciso di fare a Ozzy un regalo grandissimo: un’intera cucciolata di gattini da curare. Nel giugno del 2017 arrivò in casa un gatto di nome Winnie, che viveva in strada: poco dopo ha dato alla luce 5 gattini, dei quali il pit bull si è subito innamorato.

Non doveva più lottare con Norm per il suo amore, perché adesso aveva quei cuccioli tutti per se: li accudiva come un bravo zio sa fare!

Ogni giorno Ozzy si è preso cura di loro e i gattini gli dimostrano tutto il suo affetto giocando con lui.

La cosa incredibile è che Winnie ha permesso a Ozzy di prendersi cura dei suoi piccolini.

Ovviamente la famiglia non può mantenerli tutti, così ha deciso di dare in adozione quattro cuccioli quando saranno pronti a lasciare la mamma.

A Ozzy rimarranno sempre Winnie e un altro cucciolo, Troublemaker: di sicuro sarà triste quando non saranno più tutti insieme, ma almeno avrà ancora qualche amico con lui.

E Norm in tutto questo sta a guardare?

Che bella famiglia!

Ozzie loves kittens

It's been very busy kitten season this year- our shelters have been at max capacity and begging for fosters. So when we put out our plea, one ACPB Alum jumped at the opportunity. "Kittenz, bring me ALLLLLL the kittenz!" exclaimed Ozzy.These little ones are almost ready for adoption. If you live in LA and you are interested in a fuzzy little kitten of your own, feel free to email us at adopt@angelcitypits.org, and we'll pass your message along to Ozzy and his mom, who will be handling the applications. #angelcitypits #NKLA

Pubblicato da Angel City Pit Bulls su Giovedì 21 settembre 2017

Condividi con i tuoi amici!