Inverno 2018, arrivano i piumini griffati per cani

L’inverno sta arrivando e con lui anche le temperature che, volenti o nolenti, si faranno più rigide. Ed ecco che tutti correremo ai ripari per poterci proteggere dal freddo intenso che, soprattutto nelle città più gelide, si farà sentire. I nostri guardaroba si riempiranno di maglioni di lana, cappotti, cappelli, sciarpe e piumini… E ai cani chi ci pensa? Anche loro potrebbero soffrire il freddo: ecco che Moncler, allora, lancia la sua collezione di piumini griffati per cani. Fido ha davvero bisogno di un capo alla moda?

Per l’autunno-inverno 2017-2018 Moncler, in collaborazione con il brand Poldo Douger, lancia la sua linea di piumini dedicati ai cani. Ovviamente si tratta di capi di alta moda (Moncler sfila sulle passerelle più importanti a livello internazionale) e in vendita a prezzi che non sono decisamente low cost… Questo non dimentichiamolo!

La collezione è stata pensata appositamente per permettere ai nostri amici a quattrozampe di stare sempre al nostro fianco, anche quando fuori le temperature sono decisamente bassine o quando magari vogliamo goderci una settimana in montagna immersi nella neve. Così Fido sarà protetto e sempre al calduccio, con capi pensati per i suoi movimenti.

La collezione di piumini per cani di Moncler si compone di due modelli: c’è il gilet in Nylon laqué, un tessuto iconico del marchio, proposto in colori allegri e divertenti. E poi c’è il modello in knitwear lavorazione jacquard, con motivi norvegesi e temi cromatici che ricordano quelli cari al noto marchio di moda.

Capi di abbigliamento simpatici e sicuramente carini, che però non costano proprio poco: pare che i prezzi partano da un minimo di 370 dollari a un massimo di 450 dollari.

Li spendereste per un piumino per il vostro cane? Tra un po’ costa di meno quello che indossiamo tutti i giorni!

di Redazione