La cavalla partorisce un bellissimo puledro, quello che succede dopo è incredibile!

Ogni nascita è un miracolo, su ciò non ci sono dubbi. Questo vale sia per gli esseri umani, che per i pelosetti di ogni tipo: gattini, cagnolini o come in questo caso, puledrini. Daysy è una giovane cavalla, mamma Jenni e papà Guy erano piuttosto ansiosi, la loro dolce equina di lì a poco avrebbe partorito, speravano che andasse tutto bene. Proprio in quei giorni erano fuori città ed è arrivata la telefonata tanto attesa: “Daysy sta partorendo! Muovetevi a tornare in paese!”.

I due “genitori” si sono precipitati alla stalla, per  poter essere in qualche modo di aiuto. Il parto è stato duro ma Daysy si è comportata benissimo; il piccolo è venuto alla luce senza particolari problemi, piccolo e fragile, ma sano. Jenny e Guy hanno deciso di chiamarlo Don Chisciotte!

Tutti erano in trepidazione, attendevano il momento in cui Don Chisciotte si sarebbe messo in piedi sulle sue quattro zampine tremolanti, per la prima volta. Mentre i fattori aspettavano è successo qualcosa di veramente inatteso… Daysy stava dando alla luce un secondo puledrino! La cavalla soffriva, il cucciolo non usciva, per fortuna Guy è riuscito ad intervenire e a facilitare la nascita del cucciolo. Il secondo parto è stato più difficile, ma il puledrino è riuscito a mettersi in piedi, anche se un po’ traballante!

Guardate tutto nel video che segue, le prime immagini dei due puledrini gemelli:

Duet, il secondo puledro, era inatteso, ma comunque è stata una grandissima e bellissima sorpresa! Sapevate che il parto gemellare tra cavalli succede una volta su un milione? Vivete anche voi questi bellissimi momenti attraverso il video, condividete con i vostri amici!