La fidanzata gli chiede di scegliere tra lei e il cane: ecco l’ironica idea del ragazzo

Per amore saremmo disposti a fare di tutto…o quasi. E’ questo che la storia che state per leggere vi vuole insegnare: a volte, l’amore per la propria anima gemella, non vale quanto come quello nei confronti del proprio fedele amico a quattro zampe. Una coppia di Roanoke, nel Virginia, dopo 4 anni di storia ha pensato che era il momento di andare a vivere insieme.

Purtroppo, però, il ragazzo ha scoperto che avrebbe dovuto pagare un prezzo molto altro: la fidanzata non andava molto d’accordo con Molly, il suo beagle, perciò il ragazzo avrebbe dovuto scegliere tra il cane o lei. All’inizio, non la prese molto bene… ma, col passare dei giorni, ebbe un’idea geniale che avrebbe potuto risolvere il problema, pubblicando semplicemente un annuncio sul sito Craiglist, che recitava così:

Ecco il video che racconta l’intera vicenda

“Alla mia ragazza non piace la mia cagnolina di razza beagle, Molly, perciò devo trovarle una casa. E’ di razza pura e viene da una bella zona, l’ho tenuta ed amata per 4 anni. Le piace molto giocare ma non è molto ben addestrata. Ha bisogno che il suo aspetto sia sempre curato, sta spesso sveglia tutta notte e mangia cibi costosi e prelibati.”

“Non vi aspetterà mai sulla porta di casa dopo una giornata di lavoro né vi darà affetto incondizionato se siete giù di morale; non morde ma può essere molto cattiva! Dunque, qualcuno interessato ad adottare la mia fidanzata trentenne, egoista, crudele e bisognosa di attenzioni? Fatevi avanti, io e la mia cagnolina vogliamo che trovi una casa presto!”   

Con quell’annuncio, ha saputo dimostrare alla sua fidanzata cosa gli importasse di più: lei non ha saputo dire di no, anche se all’inizio poteva sembrare che l’idea della convivenza non fosse ottima. Molly, dla canto suo, è stata in grado addirittura di salvare una coppia, col suo bellissimo carattere, e il fidanzato ha saputo prendere in mano la situazione. Complimenti!

di Redazione 1

  • In questo articolo:
  • Molly