La gattina che cerca di spiegare che è troppo stanca per alzarsi

I gattini sanno regalarci dei momenti di pura ilarità e divertimento: sanno sempre come donarci un bel sorriso. Sono così irresistibili che non riusciamo proprio a rimanere impassibili di fronte alle loro reazioni quando cerchiamo di interagire in qualche modo con loro.

Ecco a voi, ad esempio, Luna Rose, una bellissima gattina che è protagonista su Instagram con una serie di scatti e di video che sono davvero molto apprezzati dai suoi follower. Uno dei filmati più belli che la riguardano è quello che vi proponiamo oggi.

Alzi la mano chi la mattina si alza con tanta voglia di affrontare un nuovo giorno… Quando suona la sveglia o quando nostra madre/nostro marito/i nostri figli vengono a chiamarci è sempre un vero e proprio tormento: non ne vorremmo sapere di lasciare le nostre coperte, soprattutto durante la stagione invernale, quando sappiamo benissimo che fuori è freddo e noi non abbiamo alcuna intenzione di uscire!

Ecco, questa gattina, comodamente sdraiata sulla sua coperta, cerca di spiegare ai suoi amici umani quanto sia più comodo stare sdraiati per terra che alzarsi e cominciare la giornata.

Che dite, non è assolutamente convincente nel suo discorso? A noi è venuta voglia di ritornare sotto le lenzuola!

Meow~~~

A post shared by Luna Rose (@hello_luna_rose) on

Condividi con i tuoi amici!