La piccola chihuahua non smette di baciare il suo umano

Chi ha un cane sa bene quanto amore possono darti questi amici speciali. Ogni cane ha il suo modo per dimostrare affetto: c’è il cucciolo che scodinzola, quello che ti lecca le mani e quello che ti salta intorno. Poi ci sono i cuccioli che vogliono essere presi in braccio, quelli che si strusciano il naso contro il tuo… infiniti modi per dire ti amo.

Per quanto riguarda i cani che dimostrano il loro affetto con i baci, anche qui c’è l’imbarazzo della scelta. Alcuni si fanno baciare, come il protagonista del nostro video mentre altri ti riempiono di baci. Sono comunque dimostrazioni di grande affetto, un po’ rubate al genere umano ma sincere e senza doppi fini. Un cane che ti lecca la mano o la faccia non vuole niente da te che il tuo affetto, quello che non si può sempre dire di un umano che ti da un bacio.

In questo bellissimo video, la protagonista è una piccola chihuahua che sta tra le braccia amorevoli del suo amico. Lui, il suo papà umano, le chiede di dargli un bacio e lei, senza esitare acconsente. Ma la cosa divertente è che sembra concederglielo ma non prende lei l’iniziativa. Come tutte le donne, la piccola chihuahua chiude gli occhi, allunga il collo e si fa baciare.

E, quando il suo papà umano decide di smettere, lei allunga di nuovo il collo, chiude gli occhi e sembra chiedere ancora un altro bacio. E poi, ancora e ancora… all’infinito. La piccola chihuahua sembra non avere mai abbastanza dei baci del suo papà.

Tra loro c’è un rapporto molto stretto e si vede la loro complicità. Nessuno dei due sembra volersi separare dall’altro e rimangono così, in un lungo abbraccio. Se amate gli animali, questo video vi farà commuovere perché sembra sorprendere la vera essenza dell’amicizia tra uomo e cane. Non si tratta dei baci ma del legame che ognuno di noi instaura con l’amico a 4 zampe.

Vi invitiamo a guardare questo dolcissimo video