La storia di Hank e del suo amore speciale

Oggi vogliamo raccontarvi questa storia meravigliosa, perché ci ha fatto sorridere e nella vita sorridere fa bene! Quindi, ci auguriamo di riuscire a fare lo stesso con voi! Il cagnolone protagonista si chiama Hank. E’ stato abbandonato da cucciolo, nel 2010, insieme a suo fratello, all’interno di un rifugio.

Vi abbiamo già spiegato diverse volte che, purtroppo, in alcuni rifugi del mondo, quando si verifica il sovraffollamento, viene praticata l’eutanasia per spegnere le vite dei cani considerati inadottabili e fare spazio a quelli messi meglio e presi in considerazione dagli adottanti. Il motivo è incomprensibile, ma per Hank e il suo fratellino era stato scelto proprio questo destino. Sono stati spediti dal veterinario, con la richiesta di soppressione. Fortunatamente, l’uomo a cui furono affidati aveva un grande cuore e quando guardò quei due cuccioli indifesi, strappati troppo presto dalla loro mamma, decise di prendersene cura e di trovare loro una famiglia.

Furono adottati entrambi, Hank venne accolto da una giovane e bella ragazza di nome Alix John Tolley. Instaurarono subito un bellissimo rapporto ma il cagnolone in quella casa incontrò un altro amore, l’amore della sua vita. No, non si tratta di un altro umano e nemmeno di un fratello peloso.

Alix stava per sposarsi con un uomo meraviglioso e un giorno, sua suocera decise di farle un regalo. Le regalò una morbida e bellissima coperta. Una di quelle buone, che metti da parte con il corredo e che non usi per paura di non rovinare. Ma Hank non fu assolutamente d’accordo! Lui se ne innamorò perdutamente. Alix più volte lo sgridò e gli levò la coperta ma niente, lui la riprendeva. E non importava dove lei la nascondesse, lui la trovava!

Alla fine dovette rassegnarsi, non poteva nulla contro quell’amore così forte. Oggi Hank è ancora legatissimo a quella coperta, sono passati molti anni, si è rovinata, si è bucata ma non gli importa. La porta ovunque vada, non se ne separa mai e quando si addormenta accoccolato ad essa, è di una dolcezza incredibile! Alix non ha mai capito perché ci sia affezionato così, lei crede che o si tratti di un amore vero oppure quel pelo color crema e quel calore, gli ricordano la sua mamma, portatagli via troppo presto. Guardate:

Most people don’t believe me when I tell them about Hank’s blanket situation. Proof:

Pubblicato da Alix John Tolley su Venerdì 20 ottobre 2017

Condividete questa storia meravigliosa, facciamo sorridere un po’ di cuori!

di Lisa