La storia di una mamma separata dai suoi cagnolini

Oggi vi raccontiamo la storia di una mamma che è stata separata presto dai suoi cuccioli, per essere poi abbandonata in un rifugio: nessuno le ha potuto portare via lo spirito materno e il destino le avrebbe riservato una bella sorpresa.

Esperanza, questo il nome della cagnolina, aveva appena un anno quando venne portata in un rifugio in Messico: aveva da poco partorito dei cuccioli, ma nessuno sapeva dove fossero finiti.

In quei giorni al rifugio arrivarono anche dei gattini senza mamma: non avevano il latte necessario per poter crescere.

Quando Esperanza ha incontrati questi gattini bisognosi di cure, non ci ha pensato su due volte: li ha praticamente adottati, nutrendoli e crescendoli proprio come se fossero i suoi cuccioli.

Esperanza si è subito dimostrata una grande mamma ed era inseparabile dai suoi cuccioli: Esperanza e i gattini vennero poi portati al Coco’s Animal Welfare, un centro di recupero messicano.

Una famiglia in vacanza a Playa del Carmen decise di rivolgersi al centro per adottare dei gattini: subito rimasero tutti colpiti dalla storia di questa cagnolina e di quello che aveva fatto. Si innamorarono di lei a prima vista.

Esperanza, così, ha trovato una nuova famiglia, proprio come i gattini che lei ha salvato con il suo amore di mamma!

Condividi la storia se ti è piaciuta