La sua nuova piccola mamma piange e lui la consola

 

Questa bambina stringe tra le sue braccia un piccolo cucciolo e piange ma, non sono lacrime di disperazione, non sono capricci, la mamma non l’ha sgridata, la piccolina non ha fatto nulla se non emozionarsi per la vita che sta stringendo a se. “E’ così carino, è così dolce” dice la piccola alla mamma.

Quant’è meraviglioso vedere l’emozione così  forte negli occhi di questa piccola mammina che tiene vicino al suo cuoricino questo piccolo cucciolotto il quale, rendendosi conto di quanto la bimba sia emozionata, cerca in tutti modi di consolarla a suo modo, dandole tanti bacini sul nasino per mostrarle quanto tutto questo lo faccia sentire importante, amato. Sono queste le cose meravigliose della vita: a purezza di un amore sincero tra due cuori puri, incontaminati, felici, che si amano alla follia e che rimarranno insieme per sempre!

Gli incontri più importanti sono già combinati dalle anime prima ancora che i corpi si vedano” (Paulo Coelho), ed è proprio così, c’è un’anima innocente che aspetta solo di essere accolta nei nostri cuori, basta solo essere aperti, e lei verrà da voi.