La toccante storia di amicizia tra un cane e una ragazza

Tutti noi abbiamo delle paure: per una donna la sua paura più grande era un cane che ogni volta che lei passava davanti al suo cancello, abbaiava. Lei scappava via impaurita, anche se la proprietaria dell’animale la rassicurava, dicendo che non mordeva e che si comportava a quel modo solamente per proteggere lei.

Ma quando la donna scopre che l’anziana donna era scomparsa, ha lasciato da parte le sue paure, affrontandole e trovando la sua strada nel mondo.

Una donna thailandese ogni giorno camminava con cautela davanti alla casa di una signora che viveva con il suo cane: lui le abbaiava sempre.

Lei ogni giorno doveva passare di fronte alla casa di Olieng ed era terrorizzata.

Un giorno la ragazza scoprì che l’anziana proprietaria di Olieng era improvvisamente morta: nonostante le sue paure, provava tristezza per il povero cagnolino.

Da quel giorno decise che era ora di cambiare, di superare le sue paure.

Finalmente ebbe il coraggio di avvicinarsi al cane: giorno dopo giorno cominciò a portargli da mangiare. Olieng era triste, non reagiva, stava fermo: aveva perso la gioia e la voglia di vivere.

Pian piano il rapporto tra Olieng e la ragazza divenne sempre più forte, tanto che i due si scelsero per il resto della loro vita: lei aveva superato la sua paura più grande, lui aveva trovato una nuova casa.

Quello che succederà poi è raccontato in questo video, da guardare fino alla fine per scoprire quanto sia importante affrontare le nostre paure e non lasciarci soggiogare da esse.

Ogni incontro nella nostra vita è un tassello per il nostro destino!

Ecco il video che racconta il loro legame