L’amicizia tra una gatta e una lince che ha conquistato i cuori di tutto il mondo!

Qualcosa sta sciogliendo i cuori in Siberia e in tutto il mondo. E ‘la storia di una strana amicizia che si è formata nonostante tutte le avversità della situazione e la diversità nella specie. Protagonisti sono una meravigliosa gatta tricolore ed una lince, ospite nello zoo di San Pietroburgo, in Russia.

Lì le temperature sono molto rigide e così il freddo non solo mette in pericolo la sopravvivenza dei randagi, ma è praticamente quasi impossibile riuscire a trovare qualcosa da mangiare per loro. Questa è stata probabilmente la motivazione che ha spinto la micia ad entrare nello zoo.

Deve aver visto nella lince un essere simile a lei, forse un po’ più grande, ma dal cuore puro e pieno d’amore come il suo.

Ed è in questo modo che è iniziata la magia. Vedere queste due creature che si scambiano effusioni e coccole è una gioia per gli occhi. Per non parlare poi delle espressioni felici sui loro volti da quando condividono la stessa “casa”.

Una storia di amicizia che è stata documentata con video e foto e poi inviata in tutto il mondo. Non è possibile riuscire a trattenere le lacrime per l’emozione nel vedere quest’incontro di anime. Erano sole, una in una gabbia dello zoo, l’altra alla ricerca di qualcuno che l’amasse per le strade della città. Ma il destino ha voluto che si incontrassero e ciò che è accaduto poi è storia! Guardatele mentre si riempiono di effusioni:

Non sono meravigliose? Quante cose abbiamo da imparare dagli animali! La diversità è negli occhi di chi guarda!