L’amore in una foto

Kayla Filoon è una ragazza di soli vent’anni di età che ha dedicato la maggior parte del suo tempo ai cani randagi: lo scorso anni ha prestato servizio come volontaria nel rifugio ACT Philly di Philadelphia, portando a spasso quotidianamente i cani. Grazie a questo lavoretto ha conosciuto Russ, un dolcissimo pitbull di 4 anni che le ha letteralmente rubato il cuore.

Man mano il cane è entrato a far parte della sua famiglia e una foto che sta spopolando sul web ha reso l’idea di quanto sia stato bello per Russ essere adottato da Kayla. All’inizio Russ non aveva un aspetto ottimo, ma alla ragazza non importava, perché fin da subito ci fu una connessione molto stretta tra i due.

Ecco il video

Quando Russ arrivò ai rifugio, era chiaro che si trattava dell’ennesima vittima di violenza: gli mancavano pezzi di pelle in vari punti, era molto debole e soprattutto era sottopeso a causa della malnutrizione. Ma Kayla sapeva fin da allora che quel cane aveva qualcosa di speciale.

Russ infatti stava seduto tranquillo, guardandola intensamente, e anche dopo che tornò a casa non cambiò posizione per tutto il tempo: fu in quel momento che, dopo soli 5 minuti di interazione, la ragazza si innamorò perdutamente di lui. Russ rispondeva già a svariati comandi di base, come sedersi e alzarsi sulle zampe, ed era logico che prima di arrivare al rifugio aveva una casa.

 

Per questo motivo, non ebbe alcun problema ad ambientarsi a casa di Kayla, i cui genitori erano convinti che stesse scherzando quando la ragazza spiegò di voler adottare un cane. Pochi giorni dopo il suo arrivo a casa, è stata scattata la foto che ha reso famosa questa coppia; Kayla era seduta sul divano e al suo fianco c’era Russ, che la abbracciava proprio come un essere umano farebbe con una persona amata. Meraviglioso, vero?