Le ha morso la mano, non poteva essere vero, lei adora mia figlia!

Julia Buchan è madre di due bambini, e vive vicino Kiev, in Ucraina. Tutta la famiglia è amante dei cani, non potrebbero immaginare la vita senza di loro. Questa splendida donna spesso accoglie i cani randagi a casa sua che negli anni si è trasformata in un vero e proprio canile, se ne prende cura mentre cerca una famiglia pronta ad accoglierli ed amarli.

Tra gli ospiti della casa-rifugio c’è una cagnolina adorabile, proprio speciale, si chiama Kira, una rottweiler. Julia l’ha trovata 4 anni fa, era cieca e molto malata, era stata intossicata dal veleno per i topi. Le sue condizioni erano gravi, ma la donna ha fatto del suo meglio e oggi Kira sta benissimo. La gratitudine della cucciola, nei confronti di Julia, è arrivata in una situazione molto particolare…

Una notte Julia si è svegliata con un forte dolore alla mano, era al buio e per capire cosa le stesse succedendo ci ha messo alcuni minuti, alla fine si è resa conto che era Kira che mordeva la sua mano; perché aveva fatto una cosa del genere? Ancora oggi, ripensando a quel momento la donna ha la pelle d’oca… subito dopo Julia ha sentito un forte odore di fumo… la casa era in fiamme!

bohaterski-pies2

“Ero saltata fuori dal letto, ho svegliato i miei figli e li ha portati fuori e poi  è rimasta al mio fianco per tutto il tempo. Ero nel panico, i cuccioli non riuscivano a trovare una via d’uscita. Ad un certo punto ho visto Kira andare in contro alle fiamme e tornare indietro con un cagnolino che si era perso mentre provava a scappare, lo aveva visto ed era andata a salvarlo; prima che io potessi fermarla era già entrata dentro casa per provare a salvare gli altri cuccioli”.

f676ddfcf42493f0deab4207fb97508e-800x481

“Quando sono arrivati i vigili del fuoco fortunatamente io, la mia famiglia e 10 cani eravamo al sicuro. Ero però preoccupatissima per Kira, aveva riportato delle ustioni molto gravi e vedevo nei suoi occhi grande sofferenza. L’evento spiacevole in poco tempo ha fatto il giro del paese, Kira era un’eroina, grazie a lei tutti finalmente eravamo fuori pericolo”.

fd1c2fa3e071e8bcbff5d21ce8b58a01-800x502

Alcuni giorni dopo la tv nazionale ucraina ha raccontato la storia spiacevole ma a lieto fine, Julia ha ricevuto aiuti da tutta la Nazione: cibo, vestiti, denaro e posto in cui stare…

E’ una cucciola davvero eccezionale, è solo grazie a lei che l’incidente non si è trasformato in tragedia. La piccolina ha seguito il suo istinto, soprattutto il suo naso, così si è conquistata il cuore di tutto il mondo!!

Condividete amici, mostrate al mondo l’importanza di un cane nelle nostre vite!

di Redazione 2