Lei si diverte ma lui fa sul serio….cerca una via di scampo improbabile

Vivere con u cucciolo a quattro zampe è un’esperienza unica, un’avventura bellissima. I nostri pelosetti spesso e volentieri ci offrono siparietti molto divertenti rallegrando le nostre giornate, sanno essere dei veri e propri compagni di vita e di gioco e sanno anche rubarci delle grandi risate.

In particolare, il golden retriever, non è soltanto un cucciolo bellissimo ma è anche estremamente intelligente. E proprio un cucciolo appartenente a questa “etnia” si trova alla prese con la sua padroncina che tenta di suonare il flauto…

Si tratta di una situazione particolarmente singolare: la ragazzina, infatti, sta cercando di suonare il flauto ma il suo cane non sembra apprezzare la sua performance, soprattutto i “rumori molesti” provenienti dallo strumento musicale.

Il cane allungato sul pavimento sembra esanime, quelle note gli stanno torturando le orecchie, tanto che ogni volta che la ragazza accenna un piccolo suono, il cane guaisce con dei lamenti davvero molto particolari, starà pensando: “Ti prego mammina, basta! Il flauto non fa per te!”.

Guardate questo bellissimo video, davvero esilarante, per vedere la reazione del cucciolone:

Una siparietto di vita quotidiana, davvero molto divertente, che ci fa capire quanto i nostri amici animali possono essere intelligenti e soprattutto quanto sappiano imporre il loro punto di vista in ogni modo possibile!!! Allo stesso tempo la scena è decisamente emozionante proprio perché mostra quanto i cani si sentano, a tutti gli effetti, parte della famiglia al punto da esprimere anche la loro opinione…. che dire questo cucciolone ha anche un certo orecchio per la musica! Non trovate?

Condivideteee

di Redazione 2