Lei torna a casa dopo due anni… mai vista una cosa del genere!

Chiunque ha avuto un cane nella propria vita sa bene che il suo amore per gli umani è davvero senza limiti. Quando un pelosetto è accolto in una famiglia si sceglie la persona di riferimento e non la cambia mai. Ecco perché quando vengono abbandonati soffrono profondamente, perdono ogni fonte di sicurezza.

Casey è una femmina di Schnauzer, arrivata da poco nella famiglia di Rebecca Ehalt, quando era ancora una cucciola. A proposito di questo Casey aveva scelto come suo punto di riferimento il papà della ragazza, lui era il suo “capo branco”.

Ma era affezionata a tutti i membri della famiglia Ehalt, in particolare a Rebecca. Ma la ragazza ha dovuto lasciare la casa paterna per andare a lavorare in Slovenia, dove è rimasta per circa 2 anni. Dopo il lungo periodo è tornata in Pennsylvania. Casey nel frattempo aveva raggiunto da poco l’età di sette anni, vedere Rebecca dopo tanto tempo per lei è stata una meravigliosa sorpresa!

Casey l’aveva aspettata tanto, quando l’ha vista scendere dalla macchina non credeva ai suoi occhi, ha cominciato a scodinzolare, ad abbaiare per la gioia e con uno slancio è saltata tra le braccia della sua amata padroncina. La felicità è stata talmente forte che Casey ha avuto un mancamento, è svenuta a terra, travolta dalla forte emozione. Lo spavento è stato tanto, ma tranquilli Casey sta bene, è stata vista anche da un veterinario che ha assicurato il suo ottimo stato di salute.

Guardate il video, è davvero adorabile! Si percepisce dallo schermo che tra Casey e Rebecca c’è un incredibile legame, unico e raro. Due anni ci sembrano un tempo lunghissimo per noi umani, figuriamoci per un cane…  se ci pensiamo bene, per un cane sono come 14 anni, considerando che la loro vita è mediamente molto più corta della nostra! Ora ci resta solo da sperare, sperare che Rebecca non la lascerà mai più.

Potete guardare il video qui di seguito:

Condividete!!