Leo non vuole più stare solo

“Ogni giorno vado nella periferia della mia città di Ankara per portare cibo alle povere colonie di gatti. Le nostre strade sono piene di piccole creature che non aspettano altro se non di trovare una casa per sempre. Ma un pomeriggio uno di loro ha fatto qualcosa che mi ha lasciato senza parole. Si chiama Leo, io lo vedevo spesso che veniva a prendersi un po’ di buon cibo dalle scatole.” racconta Burcu.

k

“Ma quella volta non si è fermato lì. Voleva di più. E ha trovato un modo piuttosto sconcertante per farmelo capire. E’ entrato nella mia macchina, arrampicandosi letteralmente e si è seduto sulle mie gambe. Poi è passato al sedile di dietro dove si è allungato e mi ha guardato come a dirmi ‘non voglio più stare solo, portami via con te’. Non potevo dire di no a quel musino.”

k1

“E’ stato così che Leo ha iniziato la sua nuova vita. Subito gli abbiamo trovato una nuova mamma umana, Yagmur. Il suo sogno di sempre si è avverato e siamo orgogliosi di averne preso parte. Ora è felice e al sicuro circondato da quell’amore che ha sempre desiderato”.

Il gesto di Leo ha incoraggiato moltissimi pelosetti che lo hanno imitato ed ora come lui anche loro hanno trovato la loro casa per sempre. Guardate le immagini emozionanti in questo video:

Siamo commossi per la storia di questo dolce micio e dei suoi amici pelosi. Ci hanno dato un insegnamento estremamente importante: non bisogna mai perdere la speranza! Condividi questa storia e il suo meraviglioso messaggio con il mondo!

ART ORIGINALE https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1886680941601432&id=1623046654631530