Lo sposo sorprende la futura sposa con un regalo speciale

 

I matrimoni sono, senza dubbio, eventi speciali dove la felicità ma, spesso, riservano sorprese. Non puoi mai sapere cosa sta per succedere e questo è una certezza. Anche questa sposa sta per avere una sorpresa… e sarà commovente.

Jeff Althoff ha deciso di rendere memorabile il giorno del matrimonio per sua moglie, Jenna. Ha voluto farle un regalo… ma non era il solito diamante… il suo era un regalo che Jenna voleva da una vita. Durante il ricevimento, Jeff ha creato il suspense. Ha fatto un discorso, davanti a tutti dichiarandole di nuovo il suo amore. Poi ha detto che vorrebbe farle un regalo.

Molto serio l’ha domandata: “Sei d’accordo che queste ultime ore sono state le più belle delle nostra vita in due?”. La sposa gli ha risposto ovviamente di sì. “Bene” ha continuato Jeff “allora sono felice di dirti che sono state le nostre ultime ore in due… perché da adesso in poi saremo in tre!” Tutti hanno cominciato a guardare Jenna, pensando che la sposa fosse incinta e lei è diventata rossa per l’emozione… ma non riusciva a capire il senso delle parole di Jeff.

Probabilmente si domandava se lui sapeva qualcosa che lei non sapeva o, magari, aveva dei figli che lei non conosceva. Ma lui ha indicato con il suo microfono verso di lei, dietro di lei… e quando tutti si sono rigirati… Sorpresa! C’era un bellissimo cucciolo di labrador. Jeff sapeva il desiderio di Jenna da una vita. Da piccola sognava di  avere un cucciolo ma non era mai riuscita a coronarlo…

Ma adesso vi lasciamo al commovente video