L’orso in cerca di cibo blocca una donna in auto

Cosa fareste se all’improvviso nel vostro garage si presentasse un orso in cerca di cibo? Sicuramente vi comportereste come questa donna, che si è dovuta rifugiare all’interno dell’abitacolo della sua automobile, impaurita per quell’orsacchiotto che in realtà non voleva fare del male a nessuno, ma voleva solamente trovare qualcosa da sgranocchiare.

All’improvviso, mentre era nell’auto parcheggiata nel suo garage, questa donna di Colorado Springs, negli USA, si è trovata di fronte un animale che nessuno vorrebbe mai incontrare nella sua vita. Un orso, che è entrato tranquillamente nel suo garage di casa.

La donna, ovviamente, ha ripreso tutto con il telefonino, intimando l’orso di lasciare il suo garage, mentre disperata suonava il clacson sperando sia di spaventarlo sia di attirare magari l’attenzione dei suoi vicini di casa, affinché qualcuno la aiutasse in questo momento di difficoltà.

Vai via dal mio garage, mostro di un orso“, urla la donna, tra terrore e ilarità: lei non ci pensa minimamente di muoversi dalla sua automobile, mentre l’orso si aggira per il garage in cerca di cibo. Secondo le guardie zoofile, pare che l’animale, qualche giorno prima, avesse fatto irruzione anche nel box auto di un’altra casa di quel cartiere. Qui ha trovato gelati e M&M’s da rubare…

Condividi il video con i tuoi amici!

di Pamela