Lulu, la Shiba Inu attrice

I nostri cani sono speciali. Ognuno di noi pensa che il proprio amico a 4 zampe sia meraviglioso, fantastico, speciale e, sopratutto, unico. Ed è così. Ogni cane, nel suo genere è unico… ognuno di loro sa darci amore… loro non ci deludono mai e sono sempre fedeli e leali. Anche Lulu, l’adorabile cagnolina protagonista della nostra storia lo è. Lulu è una shiba inu, una piccola molto bella e vivace che la sua mamma ama da morire. M a una mattina è successa una cosa che ha fatto preoccupare un po’ la sua mamma… finché ha capito quello che stava veramente succedendo.

 

Il giorno prima la mamma umana di Lulu aveva parlato con suo marito della sterilizzazione di Lulu. Come bene sapete la sterilizzazione è una decisione importante che va presa dopo aver parlato con il proprio veterinario. E i due, dopo aver sentito l’opinione del medico, avevano deciso di sterilizzare Lulu, per il suo bene e per evitare possibili gravidanze isteriche.

Se volete vedere quello che è successo quella mattina dovete guardarvi questo video che siamo sicuri che vi piacerà

Presa questa decisione, hanno fissato un’appuntamento dal veterinario. La mattina la donna è andata a svegliare la cagnolina e prepararla per l’appuntamento ma Lulu aveva sentito tutto… aveva capito che qualcosa stava per accadere e ha deciso di ingannare la sua mamma umana, fingendosi morta.

La sua interpretazione è stata fantastica. Completamente immobile, senza nemmeno respirare, senza sbattere nemmeno una palpebra, zampe che penzolavano accanto al suo corpo… insomma, una scena da Oscar.

Inutili i tentativi della donna che, a un certo punto, si è preoccupata veramente, tant’è che è andata a verificare i battiti del cuore nel petto di Lulu. Immaginiamo che alla fine la cagnolina è stata sterilizzata ma la sua performance è rimasta immortalata in questo video… Inutile dirvi come è finita la “commedia”