“Ma dov’è finito?”

Tutte le associazioni animaliste del mondo e noi amanti degli animali ci stiamo da tempo battendo per la sterilizzazione dei pelosetti. E’ una pratica assolutamente indolore e senza conseguenze, ma senza dubbio risulta essere la soluzione migliore contro il randagismo e la dura vita di strada a cui spesso sono costretti molti poveri gatti.

Ma chissà cosa passerà nelle testoline nei nostri amati pelosetti quando scoprono di essere stati sterilizzati? Oggi vi mostriamo le immagini esilaranti di Milo. Lui è un bellissimo micione molto simpatico e affettuoso. A quanto pare il piccolino adora fare lunghe passeggiate in giro per il suo quartiere e il suo umano John Reed, dal nord-ovest dell’Inghilterra, ci fa sapere che fa una vera strage di cuori nella sua città.

Ecco allora una soluzione ideale per evitare che faccia danni. Non potendo intervenire sulle sue conquiste di cuore, Milo è stato sottoposto a sterilizzazione. Questo è il momento in cui si è svegliato dopo l’operazione e si è reso conto di ciò che fosse successo.

Dopo un’attenta ispezione nelle parti interessate, ecco che la sua reazione non lascia spazio a dubbi. Alza lo sguardo improvvisamente e spalanca il muso come a dire ‘ma dove è finito il resto?’. Noi non siamo riusciti a trattenere le risate e anche il suo umano che ha voluto condividere questo momento con noi.

John ci fa sapere che 20 minuti più tardi Milo era già pronto per una delle sue passeggiate e probabilmente aveva già dimenticato l’accaduto. Tranquillo piccolo Milo, il tuo umano è un uomo così buono da pensare non solo a te ma anche alle tue numerose e dolcissime amichette! Condividi queste immagini esilaranti con i tuoi amici!