Mamma asino implora aiuto per salvare il suo cucciolo ferito, il finale è magico

Quando si diventa genitori i figli vengono messi sempre al primo posto, ciò vale per gli umani ma anche per i nostri amici animali. E’ quello che è successo a mamma asino, il suo puledrino era gravemente ferito e lei non voleva per nessun motivo lasciarlo da solo.

Non si capiva bene cosa fosse veramente successo, il puledrino forse era stato attaccato da un animale sconosciuto, l’unica cosa che si sapeva è che il cucciolo aveva un disperato bisogno di aiuto. Accorsero ad aiutare mamma asina gli abitanti del vicino villaggio che avevano pensato di curare le ferite del piccolo con la curcuma, sostanza curativa e antiinfiammatoria capace anche di arrestare il sanguinamento. Purtroppo quelle persone aveva solo peggiorato la situazione… mamma e figlio erano ancora più disperati!

17142524_1289151244509019_1624397061_o

Negli occhi di mamma asina si vedeva la disperazione, il suo cuore era spezzato, voleva aiutare tanto il suo piccolo, ma non sapeva come fare. I residenti del villaggio sono stati poi decisivi, il loro aiuto naturale era stato vano e quindi decisero di allertare i volontari della “Animal Aid Unlimited”, un associazione nata per tutelare gli animali di strada.

Il puledrino sanguinava molto e purtroppo era molto debole, erano tutti preoccupati ma per fortuna i soccorritori sapevano esattamente cosa fare e come aiutarlo, ma all’improvviso però è sorto un piccolo problema… mamma asina si rifiutava di lasciare il figlio nelle mani dei soccorritori! Lei doveva essere assolutamente presente! Infatti i volontari dell’associazione, inteneriti dalla scena, hanno caricato sull’ambulanza il puledrino e poi anche la mamma.

L’asina ha assistito a tutte le cure fornite al suo piccolo, lo guardava con gli occhi pieni di amore, la sofferenza del piccolo, in quel momento, era anche la sua. Oggi mamma e figlio stanno sempre insieme e ricevono coccole, amore e cibo dai volontari della “Animal Aid Unlimited”.

Guardate il video, la reazione di mamma asina vi lascerà senza parole!

E’ una bellissima storia d’amore quella tra la mamma e il suo piccolo, è genetica, nessuno può separarli contro la propria volontà ed è nei momenti così difficili e di sofferenza che una mamma deve esserci, è per la vita la spalla del suo piccolo! Condividete questa storia che ci insegna fin dove può arrivare l’amore di una madre per un figlio! e soprattutto ci dimostra che gli animali hanno dei sentimenti! Buona fortuna puledrino… siamo con te!!!