Mamma gatta adotta dei piccolissimi scoiattoli!

Ci sono delle immagini troppo belle per non essere condivise. In un mondo pieno di cattiveria ed egoismo, spesso sono proprio i nostri amati pelosetti a darci gli insegnamenti più importanti. Come la protagonista indiscussa del video che stiamo per mostrarvi. Lei è Kitkat e ha da poco dato alla luce i suoi bellissimi cuccioli, neri come lei.

Ma questa neo mamma ha un mondo di amore nel suo cuore ed è pronta a metterlo a disposizione di chi ne ha più bisogno. L’occasione si è presentata quando, dopo una violenta tempesta, la sua umana ha trovato dei piccolissimi scoiattolini tutti soli su un albero.

Erano appena nati e della loro mamma non c’era nessuna traccia. Così la donna ha pensato che se non li avesse portati in casa sarebbero morti di lì a poco.

L’idea è stata quella di metterli su un tappeto riscaldato. Eppure i cuccioli continuavano a tremare per il freddo. Finchè Kitkat non ha fatto il suo ingresso. Solitamente i gatti sono propensi a scacciare animaletti come gli scoiattoli.

Ma questa micia dal cuore grande deve aver capito che quelle creature avevano bisogno di lei. Così si è messa accanto a loro, coprendoli con il suo corpo e dando loro tutto l’amore possibile. Ad un tratto gli scoiattolini hanno iniziato a bere il suo latte. Sono immagini di una dolcezza disarmante.

Certo che se imparassimo da loro più spesso, potremmo realmente sperare in un mondo che sia all’altezza dei nostri sogni! Condividete queste immagini ed il loro insegnamento profondissimo con i vostri amici!