Un cane aggredisce un piccolo gattino

Tutte le mamme vedendo il proprio cucciolo aggredito e in difficoltà non ci pensano su due volte e intervengono immediatamente per mettere in sicurezza il proprio amato figliolo. La stessa cosa vale nel mondo animale, come ci dimostra questa mamma gatto che fa di tutto per poter aiutare il suo piccolo micino aggredito da un cane: il padrone non ci pensa proprio a intervenire per fermare il suo animale, che potrebbe causare danni anche seri al micino e così ci deve pensare la sua mamma.

Quest’uomo scriteriato non si era nemmeno accorto che il suo cane stava maltrattando un povero gattino innocente, ma per fortuna c’era la sua mamma a sorvegliarlo e, non appena si è accorta che il suo piccino era in difficoltà, prende tutto ils uo coraggio e interviene, salvando il suo cucciolotto in maniera eroica. Una mamma coraggiosa come ce ne sono tante nel mondo.

Il video qui sotto, pubblicato su Youtube da NopersNopers, vi lascerà letteralmente senza parole: in questa mamma gatto riconosciamo tutte le mamme del mondo che rischierebbero ogni giorno la loro vita pur di mettere in salvo e al sicuro i loro cucciolotti. Grazie a mamma gatto per il bell’esempio: non si può dire lo stesso del proprietario del cane!

 

Condividi con i tuoi amici se ti è piaciuto!