Marley, il piccolo diavolo della Tasmania

Marley è un piccolo diavolo della Tasmania di 5 mesi è mezzo: è un animaletto tenerissimo e, purtroppo, deve essere alimentato dall’uomo. Tim Faulkner di Devil Ark è l’uomo che gli sta salvando la vita, che ha deciso di prendersi cura di lui e di amarlo ogni giorno.

E l’affetto è reciproco come potete vedere dal video condiviso su Facebook che vi proponiamo qui sotto. Un video davvero tenerissimo e commovente, non trovate?

In case you've ever wondered what a Tasmanian Devil joey looks like…. they're ADORABLE! Video: Tim Faulkner at Devil Ark

Pubblicato da Australia.com su Venerdì 5 agosto 2016

Questo piccolo di diavolo della Tasmania, come molti suoi simili che vivono senza mamma e papà, trovano in persone come Tim delle vere e proprie ancore di salvezza, un porto sicuro dove approdare ogni giorno, senza preoccuparsi dei predatori, perché c’è chi pensa a loro.

Da soli non sopravviverebbero nemmeno un secondo e ben vengano opere di solidarietà come quella dell’associazione che si occupa di questi animaletti nell’Australia Continentale.

Nel video si vede Tim che tiene in mano e coccola Marley, che sembra divertirsi e adorare le sue attenzioni. E’ un cucciolo e segue l’uomo che si prende cura di lui come se fosse il suo papà: non appena Tim lo mette per terra, infatti, Marley cerca subito di tornare da lui, perché è quello il suo posto.