Nasconde la telecamera nell’abbeveratoio: guardate cosa scopre

Quasi due milioni di visitatori in tre giorni! Un filmato davvero spettacolare è diventato virale in rete e i dati infatti lo confermano! L’autore del video è John Wells del “The Field Lab”, una fattoria ad energia sostenibile situata nel Southwest Texas, negli Stati Uniti.

Questo rifugio accoglie molte specie animali, come ad esempio: mucche, asini o galline. Wells ha avuto la simpatica idea di mettere una telecamera nel fondo di un secchio pieno di acqua, lasciato nella fattoria a disposizione degli animali. Ovviamente tutti gli ospiti della fattoria sono andati ad abbeverarsi, viste anche le temperature!!! Le riprese sono eccezionali e davvero sorprendenti… vi lasceranno senza parole!

Il risultato è magico, tanto da sorprendere lo stesso titolare dell’azienda ecosostenibile:

“Sono rimasto piacevolmente sorpreso dall’idea di Wells; ho visto George, il nostro coniglio, abbeverarsi, lo riconosco perché ha una ferita sull’orecchio! Ci tengo a sottolineare che le api che si vedono nel video, sono state salvate!”.

Postato sui social senza un motivo il filamato è diventato cliccatissimo! Guardate è davvero imperdibile, ci mostra il quieto equilibrio che si viene a formare in una fattoria agricola, dove ogni animale è libero di circolare. Il rispetto che si crea tra una specie e l’altra è stupefacente, un ottimo esempio di vita. E’ un punto di vista “dal basso”, che offre un effetto particolare e scene davvero innovative e divertenti.

Guardate con i vostri occhi, è davvero un filmato unico!

Con questi bellissimi siparietti è possibile ritrovare il buono umore e una ormai piccola dimensione legata alla semplicità della vita campestre. Una ventata di aria fresca ideale per spezzare il grigiore e la monotonia delle città!

Condivideteeeee