Nei momenti peggiori loro sono sempre la cosa migliore!

Le serate con gli amici, le risate e le battute scherzose si erano trasformate per Cody solo in vecchi ricordi tristi e malinconici. Un incidente gravissimo lo aveva costretto su di una sedia a rotelle ma ancor prima di arrivare a quella aveva dovuto affrontare il calvario delle operazioni ripetute e le dolorose fisioterapie.

Poi si è dovuto arrendere all’evidenza e rassegnatosi al suo futuro ha cercato di ricavarne il meglio e ha cercato di migliorarsi la vita. Dipendente di un’azienda aveva pagato, perché in alcuni casi non è considerato indispensabile, un cane addestrato. Doveva passare con lui l’intera giornata, casa e ufficio, per Cody l’avere al suo fianco il bellissimo Wrigley era una boccata di aria.

L’allegria e l’affetto che emanava riempiva tutta la casa e l’aiuto indiscusso che offriva nelle piccole azioni quotidiane erano di gran lunga superiori a qualsiasi altro supporto.

Purtroppo la vita dei cani dura troppo poco rispetto a noi e Wrigley è volato sul ponte dell’arcobaleno anche prima del previsto. Cody è caduto nella disperazione e solitudine, un vuoto incolmabile di affetto e una solitudine che nessuno poteva immaginare.

Questo grande dolore è stato avvertito dai suoi colleghi di lavoro che, senza dire nulla a lui hanno organizzato qualcosa di singolare.

Una raccolta segreta di soldi ha portato il risultato sperato, lui si chiama Mack ed è il nuovo compagno di vita di Cody.

Nel video emozionante potrete vedere il momento del regalo, Cody rimane senza fiato quando Mack dimostra le sue qualità…Ma lui conosce bene le doti dei cani, ripete spesso” La mia vita la passerei circondati di cani, nessuno come loro sanno amare!”

Per chi ancora non apprezza i nostri amici a quattro zampe questa è una bella lezione!”

di Redazione 2