Non aveva mai visto nulla al di fuori del canile, ma poi viene adottato

Ci sono cani che vivono gran parte della loro vita in un rifugio per animali: talvolta ci arrivano da cuccioli, non conoscendo quante cose belle ci sono là fuori nel mondo. Una vita triste e cupa, che solo un’adozione può migliorare. Certo, nei rifugi sono al sicuro, protetti, ma la vita là fuori con una famiglia che li ama è tutta un’altra cosa. Lo sa bene il cagnolino protagonista di questa storia curiosa!

Christy è un West Highland Terrier, che per lungo tempo ha vissuto in un rifugio: la sua vita è cambiata quando è stato adottato da una famiglia in Florida, che gli ha permesso di scoprire che nel mondo c’erano tante belle cose e lui se le era perse per tutto questo tempo!

Il video qui sotto ci mostra il cagnolino ansioso di uscire fuori: la sua gioia è incontenibile e si vede dai salti e dalle capriole che fa in attesa che i suoi amici umani si decidano ad aprire quella porta… Ma cosa c’è là fuori di tanto meraviglioso? Ecco l’oggetto del desiderio di Christy: una piscina piena di acqua dove giocare, sguazzare, divertirsi come mai aveva fatto prima. Per noi può essere scontato, ma per un cane che ha vissuto in un rifugio non lo è affatto!

Condividi con i tuoi amici!