Oscar e il miracolo della tecnologia medica!

Non tutto quello che sembra scontato e dovuto, lo è in realtà per tutti. Delle volte la vita ci mette a dura prova, ma è proprio allora che bisogna cacciare unghie e denti e lottare per se stessi e per chi ci ama. Oscar è un dolcissimo gatto nero. Il destino ha messo sul suo percorso un bruttissimo incidente. A causa di una falciatrice, infatti, ha perso la mobilità ad entrambe le zampe posteriori. Il danno è stato così grave che i medici sono dovuti ricorrere ad un’operazione di amputazione della parte finale degli arti.

Ma Oscar non ha mai perso il suo spirito combattivo e il suo attaccamento alla vita. Ha continuato a lottare circondato dall’amore delle persone che lo hanno sempre sostenuto e supportato.

Ora è arrivato un grande giorno per lui. Se fino a questo momento il suo unico modo per spostarsi da una parte all’altra era trascinarsi con la forza delle zampe anteriori, adesso finalmente un medico ha deciso di operarlo e di dare una svolta al suo destino.

Grazie a dei sostegni il piccolo Oscar può di nuovo poggiare le sue zampe e camminare e correre come qualsiasi altro gatto. Lo vediamo mentre addirittura si arrampica e gioca, quasi incredulo anche lui di questa sua nuova condizione.

E’ un’emozione unica vederlo e sentire la grandissima partecipazione di coloro che hanno contribuito alla sua ripresa. Siamo fieri di queste persone e siamo felici per Oscar che da oggi in poi ha ripreso in mano la sua vita e può tornare a correre felice tra le braccia del suo papà e la sua mamma umana.

Condividete questa storia emozionante e straordinaria con i tuoi amici! Non bisogna mai smettere di lottare per ciò in cui si crede veramente!

 

ART ORIGINALE https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1522486411157914&id=733195460087017