Papà fa una foto alla figlia: guardate cosa fa il cavallo dietro!

Un giorno una bambina era in visita in un posto meraviglioso con la sua famiglia: il papà decise di farle una bella foto mentre era vicino a un bellissimo esemplare di cavallo Clydesdale. Uno scatto che sarebbe rimasto un ricordo indelebile di una magnifica giornata, non fosse per un piccolo particolare che emerge guardando con attenzione la foto a grandezza naturale.

Chissà quanto tempo ci aveva messo la bambina per avvicinari a questo maestoso cavallo per poter scattare una fotografia indimenticabili: non deve essere facile viste le dimensioni di questi animali! Una volta arrivata lì vicino ai cavalli Clydesdale, il papà (o chi stava scattando la foto) le ha chiesto di mettersi in posa e, come sempre accade, le ha chiesto di dire Cheese, per sorridere di fronte all’obbiettivo.

La bambina non ci pensò su due volte e rivolse alla macchina fotografica un bellissimo sorriso, forse un po’ timido e intimorito vista la situazione in cui si trovava. Ma non era l’unica che aveva colto la richiesta di fare Cheese e di sorridere all’obbiettivo…

Guardate un po’ cosa fa il cavallo dietro di lei…

Chissà se chi stava scattando la foto si è accorto di questo piccolo “scherzetto” piacevole e simpatico del cavallo!

Clydesdale photobomb. – Scott H

Pubblicato da The Wolf 101.5 FM su Martedì 5 gennaio 2016

Condividi con i tuoi amici!

di Pamela