“Papà non preoccuparti è giusto così, lo capisco, quando uno sbaglia deve essere punito

Lollo è rimasto fermo, aveva paura che dopo la punizione il suo papà non lo potesse ritrovare, di questo noi siamo certi. Era buono buono, non ha cercato di scappare da noi, era abituato all’uomo e alle carezze, doveva aver avuto un grande affetto fino a quel giorno!
Avrà pensato di aver combinato qualcosa di brutto per meritare una punizione così, lontano dalla cuccia, dalla mamma e da tutto quello che era stato il suo mondo per tre anni. Noi l’abbiamo capito subito, abbiamo aspettato e sperato per giorni che qualcuno si facesse vivo per te, mai nulla!

Le cose sono andate male per te piccolo orsetto, così coccoloso e pacioccone, ti richiudi come una pallina e occupi veramente poco spazio, a te quell’uomo ti ha condannato alla galera senza avere colpa. Sei finito in canile, un posto che nessun cane dovrebbe mai conoscere, un posto dove un cane di tre anni come te ha una possibilità su un milione di uscire.

Abbiamo cercato una famiglia con urgenza, volevamo risparmiarti tutto questo, te lo giuro, avrai avuto un cuscino e una carezza la sera per i tuoi tre anni di vita, adesso in box non ti si può guardare! I tuoi passi lì dentro sono tutti uguali ormai, fissi sempre la porta dalle grate, lo so che aspetti lui, non puoi immaginare che quell’essere ti ha abbandonato e condannato a vivere così, vogliono tutti i cuccioli, chi ti sceglierà, chi ti pettinerà e laverà mai più?

Il freddo e il Natale sono alle porte, conoscerai il vuoto, il gelo e la solitudine anche tu, tre anni sono pochi per aspettare la morte così, 15 chili appena di coccole e grattini, un cuore peloso innocente.

Devi sapere che non è colpa tua, forse qualcuno guarderà con il cuore, forse arriverà anche per te un collare con il tuo nome.

Lollo è in Abruzzo, con le volontarie arriverà al centro e nord Italia senza problemi, è vaccinato, sterilizzato e chippato, buono con altri cani maschi e femmine, praticamente da rubare! Chiamatemi 3480335715 se non rispondo lasciatemi un messaggio, Lollo vi ringrazia se lo aiuterete a trovare una famiglia!

di Redazione 2