Picchia un cane in strada per vedere la reazione dei passanti. E indovinate un po’?

Quello che vogliamo mostrarvi oggi è un video che sta creando scalpore sul web, girato da due ragazzi con uno scopo ben preciso. E c’è da dire che siamo rimasti inorriditi dalla reazione della gente! Di umanità ragazzi c’è rimasto ben poco! Come già sapete, recentemente il festival di carne di cane in Cina, ha attirato l’attenzione di tutto il mondo. E’ una macraba tradizione che, purtroppo, si ripete da tanti, troppi, anni. Ma solo adesso sembra che si stanno attuando dei provvedimenti e diverse sono le persone che lottano e si ribellano contro questa crudeltà.

Questi due ragazzi hanno cercato di sensibilizzare più persone possibili attraverso il loro video ma hanno mostrato anche quanto l’uomo sia egoista e senza cuore. Hanno chiuso un husky, ma non un husky vero bensì un peluche, in un sacco nero, insieme ad un dispositivo che emetteva il suono di un guaito sofferente di un cane. Dopodiché si sono posizionati in mezzo alla strada, tra i numerosi passanti e hanno finto di picchiare brutalmente il cane, con un bastone, con i calci e anche sbattendolo violentemente a terra. Guardate:

Assurdo no? La maggior parte dei passanti ha guardato la scena per poi proseguire dritto. Qualcuno si è fermato solo a domandare, facendo qualche commento ma senza intervenire! Sono stati solo in due, tra tutte quelle persone, a mostrare di avere un cuore! Prima un signore che si è accanito contro il ragazzo, prendendolo a calci proprio come lui stava facendo con il sacco nero.

Poi una ragazza, che ha lasciato la sua telefonata per soccorrere il cane. Ha cercato di spingere il ragazzo, l’ha pregato di smetterla. Dai suoi occhi si intravede il terrore e la disperazione. Una ragazza davvero preoccupata per quel povero animale. Alla fine, quando le svelano la verità, in lei compare un gran sollievo e mostra al ragazzo il modo in cui le sue mani tremano per il grande spavento.

Questi due ragazzi hanno raggiunto esattamente il loro scopo! Questo video è diventato virale ed è stato visto da milioni di persone. Continuiamo a ribadire che qui l’unica bestia è solo l’uomo! Condividete amici, cerchiamo anche noi di sensibilizzare quello che è rimasto dell’animo umano!