Pochi giorni dopo la morte dei loro cani, qualcuno bussa alla loro porta…

Quando adotti un cane ed entra nella tua vita, arrivi al punto di non poter più immaginare di vivere senza di lui. Questo episodio è accaduto alla famiglia di Laura Waltemburg. Un giorno, mentre sua sorella ed il marito sono usciti per andare a fare delle commissioni, è accaduta una tragedia…

Hanno avuto un brutto incidente e in macchina con loro, c’erano i loro due amati cani, che a causa del violento impatto, sono morti. La famiglia era distrutta e i due genitori, non sapevano come dire al loro figlio piccolo quello che era successo.

Due giorni dopo la tragedia, bussano alla porta e quando vanno ad aprire, vedono il corriere con due pacchi di crocchette in braccio, le avevano ordinate poco tempo prima. Guardare quei sacchi, li faceva stare ancora più male, così hanno deciso di scrivere alla Chewy, ditta che aveva mandato le crocchette, per rimandare indietro il cibo e se era possibile, essere rimborsati. Ma la risposta, li ha fatti rimanere tutti a bocca aperta….

Hanno detto alla famiglia, che li avrebbero rimborsati, ma le crocchette, non le volevano indietro ma le dovevano portare al più vicino rifugio di animali. Erano rimasti sbalorditi dalla dolcezza di questa azienda, non credevano che avrebbero mai fatto una cosa del genere. Il giorno dopo, la sorpresa non era finita, perché hanno bussato di nuovo alla porta, era un fioraio con una composizione di fiori, da parte della Chewy.

Sono stati anche molto vicini a questa famiglia, quando hanno scoperto che la loro cagnolina Joy, ha dovuto combattere quattro tumori ed una paralisi alla gamba, ma non ce l’ha fatta a vincere. La Chewy, ha mandato alla famiglia un quadro di tela, con la sua faccia.

Chi l’avrebbe mai fatto? Non sono stati meravigliosi anche per voi?

di Lisa