Poliziotti in pattuglia, sentono un lamento

A Williston, in Florida, la polizia fa una scoperta sconvolgenteSentono dei suoni sotto terra e si mettono ad indagare.! I soprusi verso gli animali sono sempre inaccettabili, ma questo caso è veramente atroce!

I poliziotti erano in pattuglia, quando sono stati colpiti da un rumore, simile a un lamento, che proveniva da un mucchio di terra smossa.

 

Ovviamente i due agenti si sono precipitati sul tumulo e hanno incominciato a scavare. Alla vista di un cucciolo di pochi giorni, i due uomini sono rimasti sconvolti. Fortunatamente si era formata una bolla d’aria che ha permesso al piccolo cane di respirare.

Probabilmente il cagnolino era lì da oltre un’ora! Un essere crudele e inumano lo aveva sepolto vivo!

 

Il piccolo, cui è stato dato il nome di Tucker, è stato portato immediatamente alla Levy Animal Clinic dove hanno stabilito che ha 7 giorni (non aveva ancora aperto del tutto gli occhi).

Hanno subito fatto tutti gli esami e fortunatamente il cane è in buone condizioni, l’hanno subito nutrito e c’è già chi gli darà una casa. Un impiegato della clinica stessa, infatti, ha deciso di adottarlo e dargli una famiglia. Lo curerà e lo farà diventare un bellissimo cane amato.

 

I poliziotti, dopo aver visto questo fatto incresciosi, sono determinati a trovare quel delinquente che ha commesso quest’atto criminale.

Tutti sperano che gli agenti trovino il responsabile di questo atto inammissibile. La cosa bella è che Tucker, grazie agli agenti, ai veterinari e al suo nuovo padre umano, ha superato tutto brillantemente ed è in ottima forma.

 

Se gli agenti non fossero passati in quel momento o non avessero sentito il labile lamento del cagnolino, che morte atroce avrebbe fatto? Come si fa a pensare di poter decidere la vita e la morte di altri esseri viventi? Perché tanta crudeltà?

Questa storia parte dalla polizia che fa una scoperta sconvolgente, ma ha un lieto fine con una casa per Tucker.

 

Condividete tutti quest’atroce comportamento, puntiamo il dito contro le persone che commettono un crimine!