Porta i suoi cani in canile per “salvare il suo matrimonio”

Domenica i volontari di East Valley Animal Shelter sono stati testimoni di una scena insolita e commovente.

Una giovane donna si è presentata nel rifugio insieme a due bellissimi cani. La donna, in lacrime, ha detto di dover rinunciare ai suoi cani per salvare il suo matrimonio.

I 2 cani erano fratello e sorella e facevano parte dalla sua famiglia da 6 anni. Li aveva presi che avevano solo qualche settimana e ha detto di essere molto legata a loro.

Sfortunatamente suo marito non li sopportava e lei aveva dovuto fare una scelta e aveva deciso di salvare il matrimonio rinunciando ai cani.

La volontaria Sherry Brewer ha postato sulla sua pagina Facebook questa storia chiedendo aiuto per trovare una casa ad entrambi e aggiungendo che vorrebbe per loro un’adozione di coppia.

a

La donna ha detto: “avrei voluto dirle che non guarderà mai più il suo marito con gli stessi occhi. Che avere sulla coscienza l’abbandono di due amici fidati non salverà il suo matrimonio ma, al contrario, lo distruggerà!”

La volontaria ha anche scritto che “i cani, CALI (A1679910) la femmina e DINGO (A1679911) il maschio sono due pastori australiani di 6 anni. Cali ha gli occhi blu… le foto non rendono loro giustizia ma i cani sono meravigliosi.”

Ala fine ha concluso: “Avrei voluto dirle che dovrebbe tenersi i cani e mandare via il marito. Se n’è andata in lacrime e io sono rimasta lì, con il cuore pesante e con tanta amarezza… spero solo che Cali e Dingo troveranno una nuova famiglia che li accolga a braccia aperte!”

Anche noi speriamo che i due cani trovino una casa e tanto amore…