Posta la foto del figlio che dorme nella stalla

L’uomo non ritrovava il giovane figlio, Mitch. Aveva guardato ovunque, in tutte le stanze della casa, in giardino ma del giovanotto non c’era traccia. Eppure doveva essere da qualche parte..

Apre la porticina della stalla e come d’incanto si trova davanti a questa scena emozionante..

Il padre la posta sui social raccontando che..

I due erano appena tornati dalla mostra per il premio alla mucca da latte più bella, questo era il risultato di settimane e ore passate insieme. Mitch aveva curato la sua Audri al massimo, l’aveva spazzolata e lavata. L’aveva adornata di un bel fiocco che aveva scelto con cura in base al suo manto. L’aveva nutrita al meglio e quelle lunghe giornate insieme avevano inconsapevolmente creato un rapporto di amicizia molto profondo.

La gara assegnò ai due solo il quinto posto ma il ritorno a casa fu solo di complimenti e incoraggiamento per la mucca, in cuor suo Mitch pensava che la sua amica avesse capito  in qualche modo si fosse offesa.

Gli ultimi giorni d’estate la fattoria di questa famiglia si riempi di famiglie che volevano complimentarsi con la mucca per la sua bellezza e con Mitch per il suo operato. Molti bambini carezzarono per la prima volta un animale così grande e raro in città, agli occhi degli adulti non sfuggì lo sguardo dolcissimo con cui Mitch guardava Audri.

A Settembre Mitch ripartirà per il college e Audri tornerà a produrre latte.”Penso che ciò che hanno vinto è molto di più del premio della mostra!” Dichiarò il padre

Questo è il breve video che immortala l’attimo diventato ormai famoso. Condividiamo, facciamo vedere che i giovani sono anche questo!

di Redazione 2