Prendono un altro gatto, lo presentano al loro micio e la reazione è inaspettata

Quando un nuovo membro entra a far parte della nostra famiglia, abbiamo sempre paura di come possano reagire gli altri. Succede quando nasce un nuovo bambino e noi abbiamo paura di come potrebbero prenderla i fratelli maggiori, ma anche cani e gatti che abitano con noi. E lo stesso accade quando prendiamo un nuovo gattino o un nuovo cagnolino e in casa ne abbiamo già altri: come reagiranno? Andranno d’accordo? Sarà facile la convivenza? Avremo problemi?

E’ quello che sicuramente hanno pensato i protagonisti di questa storia, che già abitavano con un gatto tigrato più anziano, che a un certo punto hanno deciso di prenderne un altro, un piccolo cucciolotto timido ed esitante, che non vedeva l’ora di essere adottato e di trovare una nuova casa. Chissà se si aspettava di trovare già un altro gatto ad attenderlo…

Quando il nuovo gattino arriva nella casa, i due nuovi compagni finalmente si incontrano e improvvisamente i dubbi dei loro genitori umani vengono fugati: altro che reazione inaspettata, triste, magari violenta. I due gattini vanno subito d’amore e d’accordo fin dal primo istante, iniziano a giocare e a rotolare sul pavimento e il più grande mostra al piccolo tutti i posti migliori della casa!

Cosa c’è di meglio di avere un gatto? Due gatti ovviamente 😁!